Trasporti intermodali

Il trasporto intermodale permette di combinare la modalità stradale con quella ferroviaria consentendo di spostare qualsiasi tipo di merce in maniera rapida ed ottimizzando i tempi di consegna.

Il trasporto combinato strada-ferrovia consente di sfruttare sia le potenzialità del trasporto su gomma che quello su rotaia eludendo i divieti di viaggio notturno e dei giorni festivi. Logistic Power mette in atto una politica di sostenibilità ambientale finalizzata a garantire un mondo più pulito e sicuro. Il Gruppo è molto attento alla proposta di servizi di trasporto a basso impatto ambientale per la riduzione dell’inquinamento atmosferico e del traffico pesante sulle strade. Logistic Power garantisce l’efficiente integrazione fra servizi road & multimodal rispettando la qualità del servizio globale richiesto dal cliente, dal magazzino di carico fino alla destinazione finale.

Nell’ambito dei servizi di trasporto utilizza la multimodalità, collaborando con una selezionata rete di professionisti del trasporto che garantiscono elevati standard qualitativi nel servizio.

Per offrire al mercato un maggiore supporto al trasporto intermodale, Logistic Power sta organizzando un proprio terminal ferroviario, in provincia di Caserta, dove sarà possibile ricevere, spedire e stoccare UTI . Inoltre, il terminal sarà in grado di gestire treni IN/OUT con merce generale, pallettizzata e no e soprattutto del siderurgico (Coils, Tin plate, verzella etc.) grazie agli oltre 7.600 mq di magazzino raccordato interno al terminal.

Related Articles

Green

Logistica

Servizi

Born to be[e] different
Free Joomla templates by Ltheme